Taiga: viaggiare in un luogo perduto e pieno di fascino

La Georgia è un luogo molto bello. Infatti nutre di moltissimi luoghi turistici da poter andare a visitare tantè che arrivano persone da ogni parte del mondo! Per chi ama la natura in se di certo sarà davvero in estasi, potrà ammirare oltre ai paesaggi il fiume Mtkvari.

Ma non dispone solo di bellezze paesaggistiche in quanto vi sono moltissimi luoghi sacri da andare a vedere: sinagoghe, moschee, chiese, ecc.. Passare delle vacanze in questo Paese incantato, scolpirà nella vostra mente un ricordo bellissimo.

Oltre a visitare la magnifica città della Georgia, potrete trovare altre cose molto interessanti. Ed è per questo che vanta la nomina per la sua fauna e la sua varietà di paesaggi! Quindi la vostra vacanza potrebbe rilevarsi un tour davvero formidabile.

Pensate un po’, un luogo che potrete far “piangere” i vostri occhi è proprio Taiga: una foresta situata ai confini con la Russia. Immaginatevi di fare un bellissimo tour in mezzo a tutta quella fauna! Però dovrete munirvi di una guida del posto se no finirete per perdervi.

Oltre alla vasta vegetazione potrete trovare una varietà di animali quali orso, procione, cervo, coniglio, castoro, lontra, scoiattolo, tacchino, quaglia, ecc..

I turisti quindi hanno moltissime cose da poter visitare se andranno in Geogia! Musei, reperti storici, animali, vegetazione e tanto altro.

Se volete passare una vacanza diversa dal solito, il luogo ideale sarebbe proprio questi posto! Il costo del biglietto aereo si aggira attorno ai 340 euro e per alloggiare potrete prenotare, all’hotel Armazi Palace oppure Hotel Charm.

1 Comment

  1. Confermo, e cibo e bevande sono davvero a buon prezzo e di ottima qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *