Giochi olimpici: il portafoglio farà faville

Finalmente chi vorrà andare a vedere le Olimpiadi non avrà niente di che preoccuparsi. Ad ospitare questo evento mondano sarà la magica città di Londra: si presume che milioni di turisti verranno per sostenere gli atleti del proprio paese natale.

E quindi chi vorrà andare a partecipare potrà benissimo organizzarsi senza problemi in quanto Londra sta cercando di ospitare i propri visitatori garantendo loro alcuni vantaggi.

Non andrete a spendere un occhio della testa dato che ostelli e B&b concederanno tariffe stracciate. Oltre a far godere le olimpiadi, ci sarà la possibilità di andarsi a fare un giro tra le strade londinesi godendosi immagini mozzafiato! Una struttura in cui potrete alloggiare è il “Journeys London Bridge“, un’ostello, in quanto le sue tariffe parto da 13 euro a notte (comprende: un angolo cottura così da risparmiare qualche soldo sul cibo, televisore, e molto altro ancora!).

Se siete dei tipi più “esigenti” potrete andare all’hotel Euro Queens: potrete scegliere tra ben 196 camere (piccole, medie o grandi) e di poter usufruire dei servizi che più vi appagano come televisone LCD, asciugacapelli, ecc.. Potrete avere tutto questo ad un modico prezzo di 23 euro.

Oppure se vi piace il lusso e un po’ più di praticità potrete scegliere gli appartamenti Marlin. O ancora potrete scegliere le camere del Premier inn stratfor city così da godervi una vista da urlo e l’opportunità di andare a fare shopping sfrenato! Inoltre la capitale britannica metterà a disposizione la più vasta rete di hotspot wi-fi da poter usufruire gratuitamente!

Che state aspettando?! Andate e godetevi questi momenti indimenticabili!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *