Un hotel mobile..vedere per credere

Un bizzaro e insolito hotel è spuntato fuori..  Questa struttura alberghiera mobile è nata grazie all’amore per la natura che ci circonda. Una sorta di campeggio/hotel dalla struttura semi-trasparente che garantisce di vedere tutto quello che c’è al di fuori! 

Troverete una specie di “Alberobolla” trasparente costruita appunto per adattarsi ad esigenze di “sopravvivenza”. Sembra che molte persone si siano contese la prima prenotazione, in quanto questo albergo garantisce una bellissima esperienza! Quale? Offre l’opportunità di ammirare il cielo, la luna, le stelle.. pochi prima di addormentarsi con la persona che più tenete al mondo.

Questa meraviglia è stata potuta realizzare grazie al designer Pierre stephane, che ha anche garantito a chi soggiornerà il massimo confort sempre tutelando l’ambiente attorno a noi. Il costo per poter usufruire di questa nuova invenzione, si aggira sui 109 euro per due persone. Colazione, attrezzi vari (telescopio, macchina caffè, ecc..) saranno tutti compresi nel prezzo!

Le tende che vengono usate per la struttura sono dodate di una protezione dei raggi UV. La sua particolare forma è sostenuta grazie un particolare sistema di areazione che sostiene le pareti.

Immaginatevi che serata passerete: una romantica notte con la vostra dolce metà sarà rafforzata dalla luce emanata da stelle e dalla luna! Come al solito si potrebbe vivere un’emozione indimenticabile resa dall’opportunità di poter ammirare i vari pianeti aiutandovi con il telescopio.

Quindi che state aspettando? Non lasciatevi perdere questa occasione che si trova nei pressi di Marsiglia! Chiudete gli occhi e godetevi questo paradiso. (Qui ci sono tutte le informazioni)

Buona villeggiatura a tutti voi!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *