Week-end di primavera a Miami

Avete voglia di partire verso oltreoceano per un week-end  di primavera ma come sempre avete bisogno dei nostri consigli per trovare qualcosa di conveniente ma allo stesso tempo qualcosa di indimenticabile? Bene, oggi vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di soggiornare in una delle città più famose e più grandi degli Stati Uniti.

Nel mondo ci sono tantissimi paesi affascinanti, può darsi che esistano città più belle come Londra o Parigi,  ci sono sicuramente luoghi più antichi e ricchi di storia e cultura come la nostra  Roma ed Atene, ma la città di Miami ha un fascino tutto suo e rimane ogni anno, meta da sogno di milioni di persone. Il clima tropicale e la vantaggiosa posizione geografica permette a Miami di essere una delle maggiori potenze turistiche dell’America.

L’offerta vi permetterà di trascorrere 4 notti in un bellissimo hotel, “Urbano At Brickell Miami”. Con i suoi ambienti eleganti caratterizzati da un’atmosfera cosmopolita, la sua splendida piscina da resorts e l’innovativa offerta gastronomica  di bar e ristorante, questo city hotel è apprezzato sia dai turisti sia dagli abitanti del luogo. Ristrutturato nel 2010, l’hotel climatizzato è dotato di 65 camere e mette a disposizione moderne attrezzature tecnologiche e ottime strutture ricreative per offrire ogni comfort ai loro ospiti.

Il costo di questa vacanza nella città di Miami è di 966euro. La partenza è prevista il 21 Aprile 2012 dall’aeroporto da voi scelto (Bologna- Napoli- Roma- Milano) con un volo economy class che vi porterà direttamente nella città di Miami. Il prezzo citato è quello più economico  che prevede la partenza dall’aeroporto di Milano.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

2 Comments

  1. Ma non solo per un weekend..farei un biglietto di sola andata per Miami :))

  2. Antonio F

    Ognuno di noi ha il proprio sogno 😀 Nessuno avrebbe il coraggio di tornare da un posto cosi favoloso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *