Pronti per l’estate? Ecco a voi una proposta allettante

Vacanze da ricordare. Tutti amano rilassarsi in qualche bella spiaggia che offre panorami sensazionali e un mare da sogni! Ma oltre al lato paesaggistico, si deve anche tener conto della movida notturna. Vi voglio proporre Ibiza: destinazione ideale per chi cerca di trascorrere le vacanze a 365 gradi!

Il costo per questa vacanza da sogno non risulta essere eccessivo grazie alle tantissime compagnie aeree low cost. L’aeroporto del luogo “Sant jordi” dista pochi chilometri dal centro; non vi preoccupate perchè nel periodo estivo i collegamenti non mancheranno!

Sin’ora la compagnia con il biglietto più promettente è la Ryanair (prezzi a partire da 22 euro). Se dovrete raggiungere il vostro hotel nessuna preoccupazione perchè potrete usufruire di un efficiente servizio di trasporti.

Tuttavia anche i servizi offerti dalla compagnia EasyJet non sembrano affatto essere qualitativamente inferiori alla prima. Con partenze previste da Roma Fiumicino, Venezia, Milano Malpensa con EasyJet raggiungere la destinazione di vostro interesse è di una praticità unica  oltre che di un’economicità che fa gola un pò a chiunque: i prezzi variano dai 30 euro (se si parte da Milano), ai 50 (se invece la partenza è prevista da Roma).

Vi suggeriamo in ogni caso di non preculdervi altre possibilità di scelta: AirOne e Blu-express offrono altresì pacchetti convenienti e con le stesse partenze pur essendo obiettivamente meno rinomati di Ryanair e EasyJet.

Anche il mercato dei voli si sta aprendo alla concorrenza e trovare offerte economiche Italia-Europa non è più un tabù come lo è stato fino a poco tempo fa! Che aspettate dunque? Correte a prenotare il vostro volo per Ibiza!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *