Volare in alto nel cielo? Ora non è più un sogno

Molti di noi sognano di volare, ma purtroppo sappiamo che non è proprio scentificamente possibile. Sarebbe bello peter fluttuare nell’aria come degli uccelli e scrutare il mondo intero avendo la possibilità, almeno per una volta, di sapere cosa si prova a staccare i piedi da terra!

Un tempo forse non era possibile però oggi grazie alle nuove avanguardie ci sono diversi modi per provare questa bellissima sensazione di libertà: paracadute, deltaplani, montagne russe, seggiovie, bunging jumping. E in Svizzera troviamo Il First flieger!

Questa struttura garantisce di volare a ben 84 km di velocità su un cavo sospeso a ben 800 m dal suolo. Si parte presso il First, una montagna nelle vicinanze del Grindelwald sino ad arrivare a Scherekfeld.

Immagino che molti di voi già saranno in panico, ma una volta saliti in questa specie di seggiovia state pur certi che direte “Voglio fare subito un altro giro”!

Un’esperienza pazzesca da non perdere assolutamente. Inoltre tutto è a norma di sicurezza quindi nel farvi un giro non correrete alcun rischio.

L’unica cosa che poi vi frenerà sarà il costo: per fare un giro nel Flieger vi costerà ben 25 euro, mentre per andare dal Grindelwald-First, Schreckfeld-Grindelwald e al Flieger il prezzo sale sino a 63 euro.

Frenate un po’ della vostra adrenalina mi raccomando o tornerete a casa col portafoglio che piange! Un week-end da passare in pieno divertimento. Andate in compagnia, portate qualche vostro amico “spericolato”.

Chissà che altro si inventeranno?! Questa di sicuro per ora risulta essere la migliore.

Buon divertimento a tutti voi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *