Voglia di partire? Eccovi le offerte migliori

Se ancora dovete cercare la meta per concedervi qualche giornata di relax, allora siete arrivati nel posto giusto. Immagino che molti si saranno rassegnati, essendo ormai in prossimità del mese d’agosto, ma niente paura cercherò di accontentar tutti! 

Per prima cosa iniziate a vedere i vari voli che offrono le compagnie aeree low cost. Quasi sicuramente le compagnie si contenderanno i voli garantendo ai propri clienti dei prezzi davvero stracciati!

Infatti la Ryanair (la miglior complagnia low cost in commercio) offre voli di sola andata a soli 13 euro. Cercate di sbrigarvi però perchè quest’occasione terminerà nella mezzanotte di domani. Le mete: Bari, Madrid, Trapani, Bruxelles, Varsavia, ecc..

Alitalia, vuole abbassare i costi ad un minimo di 50 ad un massimo di 100 euro per volare a Napoli, Olbia, Reggio calabria, Palma di maiorca e molto altro ancora! Approfittate di questa “offerta estate”.

Airone invece permette di volare con 25 euro verso Palermo, Cagliari, Barcellona, Londra, Monaco. Mentre se preferite mete più esotiche offre voli verso Istanbul, Maiorca, Creta, Amsterdam a soli 30-40 euro.

Per chi preferisce invece sfidare la sorte e optare un last minute, Vueling offre l’opportunità di acquistare un voli tra il 17 e il 20 Luglio per la Spagna a soli 46 euro. Ma questa era una delle tante mete tra cui potrete scegliere quindi non preoccupatevi!

Abbiamo anche Easy jet, con un prezzo che varia dai 30 ai 50 euro. Le destinazioni previste sono Napoli, Venezia, Tolosa, Roma, ecc.. E per ultima abbiamo la tariffa “Flexi” a cui possono usufruire i passaggeri business, questo servizio permette di andare e venire in giornata senza dover pensare al limite di peso del bagaglio a mano!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *