Vacanze: alla ricerca del relax e del benessere

Con questa crisi imminente tutti sono tentati a ricercare la vacanze più economica che faccia al caso proprio. La ricerca delle mete più convenienti gira attorno alle compagnie low cost e ai last minute. Ed essendo quasi giunti nel mese delle “ferie”, Agosto, molti cercano di riuscire a trovare gli ultimi posti rimasti per partire!

Ma per chi decide di rimanere a casa o nelle vicinanze non rimarrà di certo a mani vuote in quanto sono state applicate delle riduzione sia per i soggiorni e sia per quanto riguardano gli ombrelloni e i servizi balneari. Il sito web in voga di questo momento Trivago.it, ha voluto effettuare una ricerca tanto che è riuscito a trovare le mete più convenienti per poter andare a trascorrere le vacanze!

Per trascorrere alcuni giorni di soggiorno in piena tranquillità e divertimento, a dei buoni prezzi, i paesi più “low cost” sono Italia, Spagna, Grecia e Francia. Chi ama l’Italia potrebbe decidere di andarsi a fare una bella villeggiatura a Procida invece che a Capri andando a risparmiare ben 110 euro.

Poi per chi piace il puro divertimento, Minorca risulta essere molto più conveniente di Marioca. Anche la Grecia vuole la sua parte tanto che Naxos risulta essere davvero conveniente rispetto a Mykonos: se si sceglie la prima si andrà a risparmiare ben 121 euro.

E in ultimo, ma non meno importante, potretedecidere di andare ad Antibes invece della Costa azzurra in quanto si risparmierebbe ben il 35% .

Quindi non vi resta che decidere e partire per le tanto aspettate vacanze! Buon divertimento a tutti voi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *