Rinunciare alle vacanze? No, grazie!

Nonostante la crisi imminente, Noi italiani non ci facciamo di certo impressionare. Infatti dopo un anno di faticoso lavoro, alle vacanze non si riesce a rinunciar mica! Non importa se all’estero o in zona, sappiamo di certo che una bella fetta del nostro stipendio se ne andrà per farci recuperare tutte le forze che il duro lavoro ci ha portato via.

Svolgendo un’indagine aprofondita si è riscontrato che la maggior parte dei turisti sembri apprezzare la Grecia, Croazie e la Spagna. Le città più in voga in questo periodo sono Rodi, Ibiza, Formentera e Maiorca!

Tutto questo è stato reso possibile saperlo grazie al motore di ricerca più utilizzato: google. Questo ha rivelato informazioni davvero interessanti: pensate un po’ che già dalla metà del 2012 la Grecia ha rivelato un gran successone rispetto alla Croazia e alla Spagna.

Se volete divertirvi e spendere poco vi consiglio di andare nella bellissima Grecia. Lo so che purtroppo la crisi sta toccando molti da vicino però si vive una sola volta nella vita! Alcuni consigli utili per il vostro viaggio low cost:

  1. Non portarsi molti soldi cartacei in quanto ora si usa molto utilizzare la carta di credito persino per prendersi un caffè!

  2. Per dormire sarebbe meglio prenotare in qualche B&b oppure i qualche hotel economico del posto

  3. Il biglietto aereo, se si vuole risparmiare, lo si dovrà comprare nella compagnia aerea Olympic oppure Aegean airways

  4. Per mangiare, potrete andare al ristorante dato che i prezzi sono davvero molto bassi

Però se avete dei dubbi potrete benissimo rivolgervi a qualche Tour operator specializzato! Buon divertimento a tutti voi!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *