Un week-end a Settembre nella città di Istanbul

 

L’estate sta finendo ma voi avete ancora voglia di un week-end all’estero prima di cominciare con il lavoro? Perchè non organizzare un soggiorno in ua bellissima città moderna dal volto pittoresco come quella turca di Istanbul. Potrete visitare il bellissimo e caratteristico centro di Istanbul. Perdetevi nelle vie di Beyazit, il cuore della città vecchia e il quartiere più pittoresco dell’intera città. Eminonu è il quartiere che corrisponde alla città antica fondata da Costantino

Dall’altra parte della città invece troviamo il quartiere moderno. Da Piazza Taksim, centro della Instanbul contemporanea, potrete passeggiare per il corso pedonale Istiklal Caddesi dove si svolge la movida turca. Pieno di bar, ristoranti e taverne di cucina locale molto apprezzata da tutti i turisti. Impossibile da non visitare anche il Beyoglu, quartiere moderno di Instanbul dove troverete boutique e locali alla moda.

L’offerta che stiamo per proporvi vi permetterà di trascorrere 3 giorni con un trattamento bed&breakfast in un hotel a tre stelle che prende il nome di Kupeli. L’hotel è stato costruito nel 2008. Mette a disposizione 19 eleganti camere di design distribuite su 6 piani. Fra le dotazioni figurano aria condizionata, hall, servizio reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore e terrazza. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione bar, ristorante e accesso a Internet tramite WLAN.

Il prezzo per un week-end nella città turca è di 350euro, quota che oltre al soggiorno comprende il volo aereo di andata e ritorno con partenza il 21 settembre dall’aeroporto di Milano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *