Restare sospesi nell’aria: ecco un modo alternativo di passare San valentino

Oggi vi proporrò un idea davvero bizzarra di come poter passare il giorno più romantico dell’anno. Non è una cosa di tutti i giorni ma posso dire che il più delle volte la “pazzia” è la miglior cosa che ci possa essere a questo mondo! Vi starete chiedendo cosa sia, vero? Ve lo dico subito.

Dirigendovi verso la città di Aosta potrete partecipare ad una delle esperienze più sensazionali, ossia godervi un giorno in mongolfiera. La città ha dato l’opportunità di poter prenotare in qualche struttura alberghiera, limitrofa, in occasione del raduno della nona edizione del raduno di mongolfiere organizzato appunto dal’11 al 14 febbraio 2012.

Quindi potrete passare questo giorno sospesi in aria, in una delle tante mongolfiere messe a disposizione per l’occasione. Inoltre alcuni di voi avranno la possibilità di volare gratis: il comune di Aosta ha voluto mettere in palio ben 5 voli completamente gratuiti con brindisi ad alta quota.

Per potersi aggiudicare il volo gratis basterà inviare una mail “turismo@comune.aosta.it” indicando nome e cognome di tutti e due, città in cui vivete e numero telefonico entro il 6 febbraio. Verrà fatta un estrazione a sorte tra tutti i partecipanti. Preparatevi dei bigliettini su cui scriverete tutto il vostro amore verso la persona amata in quanto saranno poi appesi alla mongolfiera su cui volerete!

Questo è un modo alternativo di poter passare San valentino e sopratutto per chi ama fare regali speciali alla persona a cui tiene. Per quanto riguard l’alloggio dove poter dormire potrete trovare informazioni qui. In bocca al lupo e buona festa degli innamorati a tutti voi!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *