Parigi: un luogo magico, pittoresco e colmo d’amore

Come potevamo non proporvi di andarvi a divertire in questa deliziosa città qual è Parigi, dato che siamo in prossimità della festa più romantica San valentino? Questa magica città dell’amour è ideale per farsi un bel weekend!

Sarà possibile poter realizzare questo vostro desiderio anche dal fatto che i prezzi dei voli si sono notevolmente ridotti grazie alle compagnie aeree low cost.

Parigi risulta essere la città magnifica che dista a poche ore da dove ci troviamo noi. Basterà quindi prenotare un biglietto aereo, aspettare 2/3 orette per poi godersi una bellissima panoramica come ad esempio la tour Eiffel che viene illuminata di sera oopure vi offre anche prelibatezze dal lato culinario.

Inoltre vi sono un’infinità di musei, piazze, maestosi boulevards ottimi per chi sta facendo una vacanza romantica oppure in famiglia. Altre due destinazioni molto optate dai turisti sono: Versailles e Eurodisney. Dove potrete andare a divertirvi nelle mille attrazioni Disney oppure andare a fare qualche passeggiata organizzata al centro della città.

Per riuscire a risparmiare sia tempo che denaro vi consiglio di acquistare il biglietto online così potrete usufruire di eventuali sconti che di solito vengono applicati per chi acquista sul web. Una volta completato l’ordine immaginatevi cosa potrete andare a visitare o cosa potrete degustare oppure quali negozi andare a visitare.

Gli occhi vi brilleranno in quanto non soltanto ammireranno la storia, l’architettura e la parte artistica della città, ma riusciranno a captare l’aria, o meglio l’anima di Parigi e ammireranno i suggestivi dintorni. Volate verso la città dell’amore!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *