Idee: prendere il sole il giorno di Pasqua – tariffe low cost

Non lo avevate messo in programma di passare il giorno di pasqua nella vostra spiaggia preferita, ma ora grazie alle ottime previsioni potrete godervi questa giornata diversamente. Molti stabilimenti apriranno per dare inizio alla stagione offrendo ai propri clienti degli sconti davvero sensazionali!

E per chi vorrà fermarsi solo qualche oretta gli sarà concessa una tariffa oraria differente.

L’imminente crisi è arrivata anche in questo settore e quindi molti gestori hanno voluto implementare delle tariffe economiche. Ad esempio verranno applicati prezzi differenti tra le persone che staranno in spiaggia una giornata intera e chi invece usufruisce del servizio in maniera ridotta.

Molti accoreranno in quanto sembra che molti italiani non partiranno per le vacanze e quindi staranno a casa, ma con quest’ opportunità davvero conveniente come si fa a rifiutarla?

Quando si arriva in spiaggia il nostro spirito interiore si amalgama con il mare che vede davanti a se. Poi è davvero molto rilassante sentire il vento scorrerti addoso così da farti scovare quell’io che da tempo non emergeva. Quindi il mare funge da specchio per l’uomo.

Se non amate questo ambiente potrete non considerare quest’idea. Però per gli amanti della montagna vi consiglio di regalarvi qualche giorno in uno ostello! Molte sono le guide che vi faranno camminare molto immersi nella natura, ammirando pezzi di storia, degustando alcune specialità del posto e molto altro.

Anche la montagna riesce a donarti una ricerca dell’io, ma con un pizzico di profondità in più dato che trovandosi isolato e ad un altezza rilevante le persone riescono a trovare un senso di libertà e di pace diventando un tutt’uno con la natura.

A voi la scelta!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *