Novità: Ryanair lancia biglietti autobus low cost

La compagnia low cost migliore sul mercato, Ryanair, lancia nuovi offerte davvero convenienti. Oltre agli aerei, il suo punto di forza saranno i collegamenti attraverso i pullman avendo prezzi davvero stracciati. Per ora non sappiamo dire granchè, indi per cui vi diremo solo l’essenziale: il costo dei biglietti si aggira attorno ai 5 euro.

Le prenotazioni potranno essere effettuate dal sito ufficiale Ryanair. Il problema di dover riuscire a trovare un mezzo di trasporto dall’aeroporto sino alla città, finalmente ha trovato una soluzione.

Per ora gli unici aeroporti in cui sarà disponibile il servizio di collegamento low cost Ryanair sono: Ciampino-Fiumicino, Venezia, Treviso, Pisa, Malpensa, Linate ed altri ancora risultano essere stati presi in considerazione per questo innovativo progetto. Il costo di soli 5 euro, come dicevo sopra, è molto conveniente: il biglietto comprende sia la partenza e sia il rientro a casa dopo che si è atterrati.

Il progetto che Ryanair ha voluto lanciare sul mercato, non è da sottovalutare, anche se ancora deve essere confermato. Il servizio prenderebbe il nome di “Airport Bus Express by autostradale“.

Essendo molto interessante questa notizia, ci terremo aggiornati sull’argomento così da informare tutti i viaggiatori in merito.

Se tutto avesse un fondo di verità, sicuramente Ryanair si starà organizzando per preparare un comunicato stampa per fornire ulteriori dettagli! Non preoccupatevi.

Tutti siamo in attesa di nuovi riscontri. Credo che molti apprezzeranno questa nuova idea e non vedranno l’ora di attestarla.

Sarebbe davvero utile questa tipologia di collegamenti anche perché eviterebbe, quando si ritorna a casa da un viaggio, di dover pagare una somma cospicua per il taxi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *