Voglia di prendere un animaletto?! Perchè non scegliere un’aragosta!

Quanto sarebbe bello poter prendere un cucciolo da accudire a casa, ma tal volta si deve rinunciare perchè non abbiamo abbastanza tempo per prenderci cura di lui. Ma, da Hong Kong, arrivano nuove tendenze per scegliere l’animale da portare a casa! Occhio però se pensiamo che siano cani o gatti, siamo fuori strada.

Perchè?! Secondo alcune novità provenienti dall’oriente sembrerebbe più opportuno e molto più affascinante tenere a casa dei gamberi. Non è uno scherzo, ma la realtà!

Immagino lo stupore che si ha leggendo questa notizia però bisogna in qualche modo accettarlo! Tenere in casa questi animaletti non è un impresa da poco in quanto necessitano di cure costanti. Infatti essendo animali di acqua dolce è doveroso tenergli pulita l’acqua molto spesso.

Oltre a questo, durante l’ottavo convegno degli animali domestici vedremo nuovi prodotti: urne per le ceneri dell’animale, giocattoli di vario tipo e un attrezzo per la pulizia dei denti. E, per nostro orgoglio, viene mostrato un prodotto italiano: i croccantini contenenti proprietà genuine.

Invece dei gamberi, Cyrus Fakroddin, ha deciso di accudire nella sua casa a New Jersey un Cocoa: un incrocio tra una capra tibetana e una alpina. Oppure c’è Christophe che ha deciso di avere come animale domestico un incrocio tra un cinghiale e un maiale!

Spostandoci in Colombia invece potremo trovare un esemplare di scimmia urlatrice (aluatta rossa) che vive assieme al suo padrone. Insomma molte le stranezze in giro. Quindi che ne dite di prendere un cavallo in casa? Proprio come Pippi Calzelunghe!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *