Ferragosto: eccovi alcune offerte low cost

Siamo giunti nell’ultimo mese d’estate e ben presto molti di Noi si andranno a godere le così tanto aspettate ferie di Ferragosto. Non tutti avranno organizzato cosa dover fare, ma niente paura: un low cost o un last minute si riescono sempre a trovare! Se si vuole veramente una cosa la si ottiene. 

Per facilitarvi un po’ le cose oggi vi proporrò delle offerte imperdibili che consentono di prenotare volo+hotel oppure solo hotel per il periodo di Ferragosto, ma non solo, in tutt’Italia e in tutta Europa comprendendo anche degli sconti davvero eccezionali!

Ad esempio se vi piace Alghero, avrete la possibilità di prenotare volo+hotel a soli 278 euro (a persona) mentre se amate più la bella città napoletana potrete andarla a visitare ad un modico prezzo di 164 euro (da 1 sino a 8 notti).

Chi vuole lasciare il proprio Paese e andare a farsi un’esperienza tutta Europea le scelte variano da Vienna, Budapest, Berlino, Parigi, Amsterdam e molto altro ancora ad un prezzo di ben 85 euro per persona (il prezzo comprende volo e hotel). Oppure se non volete andare tanto lontano optate per un piccolo week end tanto per prendere una bella boccata d’aria!

Le proposte non sono molte.. e prima di prenotare calcolate anche i costi aggiuntivi quali carburante, assicurazioni, ecc.. Vedete se vi conviene o meno quell’offerta! Ma se per una volta non volete badare a spese di certo questo non sarà un problema: prenotate e partite.

Riuscire a divertirsi è davvero molto importante. Scegliete le giuste persone e fate una buona vacanza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *