Napoli: riscalda il cuore e ogni palato

Napoli: riscalda il cuore e ogni palato

Oggi andremo in una città Italiana d’ eccezione, dove ha avuto origine un piatto sensazionale: la pizza. Sto parlando di Napoli, proprio da qui che è nato questa gustosa ricetta! Anche in altre parti la pizza viene fatta, ma il calore che ci mettono le persone napoletane la rendono una delle pietanze più raffinate al mondo.

Sembrerà quasi impossibile però riescono a donargli bontà, gustosità ed economicità! Indi per cui non ci rimane che andare a scoprire le migliori pizzerie napoletane e godersi così la bellezza del posto.

Tutte queste pizzerie danno l’ opportunità al cliente di godersi una pizza al piatto con bibita, a soli 10 euro. Andiamo subito a scoprire queste meravigliose pizzerie!

Partiamo da Starita: un locale noto di Napoli che offre la possibilità di scegliere tra mille gusti diversi, i quali riusciranno a garantirti sapori unici in bocca. Proseguendo troveremo l’ Antica Pizzeria e Friggitoria di matteo: qui si ritorna alle origini, infatti, la pizza viene servita in tavoli semplici! Non fatevi impaurire dalle dimensioni della pizza perchè è facilmente digeribile.

Consiglio di provare le montanare e le frittatine, non ve ne pentirete! Il Sorbillo è una pizzeria meravigliosa, tanto che risulta essere sempre molto piena! Indi per cui non bisogna farvi sfuggire questo locale, il quale vanta una delle migliori pizze della città.

Vicino alla stazione centrale troveremo il Pellone, dove ci si può fermare per godersi una pizza al volo! E’ consigliabile andarci verso ora di cena perchè a pranzo è sempre molto pieno. Per mangiare la buonissima pizza fritta ripiena dovremo dirigerci prezzo “Il pizzaiolo del presidente!”. In seguito vi sono anche le pizzerie “La notizia“, Mattozzi, Michele, Brandi e Cafasso!

Indi per cui non ci rimane che andare subito a Napoli e oltre alla villeggiatura, potremo gustarci la migliore pizza in commercio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *