Istanbul e tutte le sue incredibili meraviglie

Istanbul e tutte le sue incredibili meraviglie

Il mondo attorno a noi è ricco di luoghi nascosti, rimasti inesplorati, ancora da essere vissuti a pieno. Le bellezze sono moltissime e non possiamo farci sfuggire niente tanto che dobbiamo organizzare i nostri itinerari di viaggio nel minimo dettaglio così da non farci sfuggire nulla.

Questa volta ci andremo ad inoltrare nella stupenda Istanbul: tutti la conoscono, ma forse non avranno avuto modo di potersi godere le sue 10 attrazioni!

Il suo fascino può essere davvero meraviglioso tanto da bastare un semplice weekend. I periodi migliori per andarsi a godere questa città sono senza ombra di dubbio la primavera e l’ autunno così da potersi godere una vacanza tranquilla. Niente turisti che affollano la città, ma una quiete assoluta.

Non possiamo di certo farci sfuggire una crociera sul Bosforo! Inoltre vi sono musei e mostre davvero interessanti, però sarà meglio prenotare in tempo i biglietti altrimenti dovremo fare lunghe e noiose file.

Troveremo il Palazzo Topkapi, i musei archeologici, la mini crociera, il Gran Bazar, Aya Sofya – una chiesa cristiana risalente a Costantinopoli, la moschea blu, il monastero dei Mevlevi, la cisterna Basilica, la fare Hammam e in ultimo andarsi a deliziare un delizioso pasticcino a Baklava.

Insomma in quest’ esperienza potremo goderci una fantastica vacanza. Il costo del biglietto aereo si aggira sui 93 euro (Dal 29/11 sino al 3/12). Per quanta riguarda invece il soggiorno: all’ hotel Sultanahmet Suites ad un prezzo di 156 mentre all’ hotel Armagrandi Spina ad un prezzo di 150 euro.

Che cosa stiamo aspettando? Non ci resta che andare a goderci questo nostro incantevole viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *