Splendide mete per godersi queste vacanze

Splendide mete per godersi queste vacanze

Ormai mancano davvero pochissimi giorni all’arrivo delle feste natalizie infatti vi sono delle offerte sensazionali che di sicuro molti non sapranno di certo rinunciare! Le vacanze sono il momento in cui tutti noi abbiamo l’opportunità di recuperare tutte le forze perdute a causa del troppo stress.

Comunque sia vi sono moltissime idee per godersi al meglio queste festività: dalle mete tropicali per chi ama il caldo mentre mete di montagna per chi adora sciare.

Ma questo è solo un piccolo assaggio. Ricordando tempi or sono era solito festeggiare il Natale in famiglia però tutto è cambiato e tutti preferiscono di più concedersi del relax. Andando a scegliere destinazioni esotiche possiamo decidere di seguire queste interessanti proposte: Marrakech, costa solamente 149 euro per circa 3 giorni; Canarie, per gli stessi giorni costano solamente 300 euro ed infine abbiamo Sharm el sheikh ci è concessa per circa 1000 euro.

Se vogliamo qualcosa di movimentato troviamo il Messico, le Seychelles e le Maldive a poco più di 1300 euro mentre l’India e il Nepal si aggirano sulle 1250 euro! Per le vacanze in montagna troviamo il Trentino, per una settimana spenderemo poco più di 325 euro (hotel + mezza pensione).

In giro per il nostro paese invece troviamo dei interessanti mercatini da non perdere come ad esempio quello di Bolzano, di Merano e di Vipiteno. Ma in Europa troviamo Vienna, Strasburgo e tante altre ancora.

Insomma che cosa stiamo aspettando? Abbiamo già trovato il luogo per trascorrere questo periodo? Queste sono davvero luoghi sensazionali  e non potremo perderci queste opportunità!

Buone feste a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *