Ecco come scegliere un itinerario straordinario

Ecco come scegliere un itinerario straordinario

Ormai manca davvero poco all’arrivo del Natale e molti temerari sicuro non sapranno ancora dove poter andare a trascorrere le vacanze. Niente paura perchè se si stava cercando un itinerario originale, allora sicuramente in questa guida riuscirete a trovare quello che più soddisfa i vostri interessi!

Andiamo quindi alla ricerca di mete particolari così da divertirsi assieme al proprio partner oppure ai propri amici. Che cosa stiamo aspettando?

La sorprese sono davvero sempre ben accette sia se si è piccoli che grandi. Infatti cosa pensate all’opportunità di andare a visitare una casa bizzarra con moltissimi rami intrecciati? Insomma si parte all’avventura! Si potrà iniziare proprio dalla Germania con il Magdeburg Water Bridge: la struttura ha un’altezza che supera i 900 metri e i 30 metri di larghezza. In sostanza si tratta di un fiume molto particolare che può essere attraversato essendo sospesi nell’aria.

Moltissimi turisti ne sono davvero esterrefatti e si divertono moltissimo in questo fantastico ponte. Poi abbiamo Krzywy Domek, una casa molto particolare che si trova in Polonia. E’ formata da moltissime imperfezioni che vanno ad esaltare un’architettura sensazionale!

Ma anche l’Area 51 deve poter essere visitata: qui vigono moltissime leggende riguardanti gli alieni. Però non è facile raggiungere questa zona perchè è ricca di numerosi controlli militari.  In ultimo avremo la possibilità di visitare una struttura naturale  da togliere il fiato: un maestoso pontile di legno sospeso situato a Meghalaya.

Insomma mete per tutti coloro che amano divertirsi e rispettare allo stesso tempo la natura. Abbiamo deciso dove andare? Bisogna affrettarsi prima che arrivino le festività!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *