Voli low cost per Dublino sino a Gennaio 2014

Voli low cost per Dublino sino a Gennaio 2014

Dublino, è un luogo stupendo e adatto per chi ama i Pub, ma non solo. Avremo modo di ammirare ogni singola parte della città e vedere cosa ha da offrirci! Infatti vi sono locali dove poter ascoltare della musica irlandese e poter gustare una birra unica nel suo genere! Andiamo a scoprire le molte attrazioni, sparse per la città.

Avremo la possibilità di goderci la bellezza del parco di St. Stephen’s Green, divertirci in qualche pub notturno oppure di entrare in qualche monumento.

In primis non dovremo perderci Trinity College, qui potremo ammirare un’architettura accurata che renderà felici i nostri occhi e il nostro cuore. Inoltre vi è la cattedrale di San Patrizio, il Temple Bar, il Guinness Store House, la prigione di Kilmainham Gaol e la National Gallery of ireland!

Per quanto riguarda il cibo irlandese dovremo gustarci per colazione la salsiccia, le uova, la pancetta  e del tè! Mentre a cena non dovremmo farci sfuggire il pesce e i frutti di mare. Di sicuro non troveremo dei piatti di alta qualità come quelli Italiani, ma non ci dispiaceranno poi tanto!

Dopo aver visitato gran parte delle attrazioni dovremo concentrarci allo shopping, consiglio di passare per O’Connel Street – dove troveremo negozi low cost.

Sarà meglio prenotare in tempo il volo aereo visto che grazie le offerte lanciate dalla compagnia Aer Lingus, riusciremo ad arrivare a Dublino con soli 50 euro solo andata (offerta valida sino al 20/10). Per quanto riguarda gli alloggi il costo degli hotel parte da 31 euro a notte – tariffa più bassa.

Che cosa stiamo aspettando?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *