Abbiamo sempre parlato di vacanze normali senza mai andare sullo stravagante. Ma quest’ oggi vi voglio parlare di alcune strutture sparse in tutta Europa che danno la possibilità a tutti coloro, amanti del Naturismo, di godersi una vacanza straordinaria. Purtroppo chi pratica questo viene visto in cattiva luce.
Ed è per questa ragione che voglio dare anche a loro un po’ di spazio in strutture in cui non vi sono discriminazioni! Scopriamo gli hotel del naturismo.
Purtroppo nel nostro Paese, il naturismo, non è permesse perchè visto come una cosa impura e bigotta. Quindi tutti coloro che amano restare senza vestiti devono varcare i confini. Non molto distante dall’ Italia, abbiamo la Grecia dove nell’ hotel Viritomartis permette di stare all’ interno delle sue mura completamente nudi proprio come mamma ci ha fatti.
Proseguendo potremo giungere sino in spagna e precisamente all’ Hotel Vera Playa Club: immergersi nel verde e godersi del sano e meritato relax.
Anche in Francia, presso la struttura Oz’Inn potremo beneficiare del Cap d’Agde: centri benessere, terrazze e tanto altro ancora da scoprire. In Austria, l’ hotel Landhaus Luhrmann conserva una stupenda area per nudisti dove concedersi saune, piscine, e divertimento.
Persino in Germania e in Gran Bretagna vi sono zone dedicate ai naturisti. Insomma guardando al di fuori di questo paese si possono vedere moltissimi orizzonti quindi se il Naturismo è una passione innata dovremo fare molta strada.
Ma quasi sicuramente ci permetterà di girare il mondo e concederci esperienze uniche.
Che cosa stiamo aspettando? Prepariamo le valigie!