Ecco una fantastica cena al buio, scopriamo quest’ evento

Ecco una fantastica cena al buio, scopriamo quest' evento

Di solito organizziamo delle cene noiose che non vanno a finire poi così tanto bene. Per questa ragione sarebbe l’ ideale riuscire a conoscere la propria anima gemella con qualcosa di alternativo e allo stesso tempo entusiasmante, come ad esempio una cena al buio! Andiamo a scoprire questo fantastico evento.

Anche se può sembrare stupido e banale queste cene per molti sono state importanti tanto da riuscire a cambiare in meglio la propria vita.

Il tutto è stato organizzato per la giornata di domani, ossia il 17 settembre, presso l’ agriturismo ” Le tre colonne” – nelle vicinanze di Tursi. Un qualcosa di diverso che alimenterà di moltissime emozioni la nostra serata. In sostanza i gestori hanno voluto organizzare una cena calando nel buio dove tutti verranno indirizzati da persone cieche.

Indi per cui si toccherà da vicino un mondo nuovo fatto di moltissime difficoltà. Come tema principale della serata avremo le tenebre. Questo fantastico evento permetterà di mettersi alla pari di un disabile e allo stesso tempo trovare un modo per divertirsi senza fare nessuna discriminazione.

Svilupperemo al meglio il nostro gusto, l’ olfatto, il tatto ed infine l’ udito. Dovremo aiutarci con una visione tattile dei vari oggetti e rendere fino l’ udito! Chissà se con quest’ esperienza unica non si riesca persino a trovare una persona speciale.

Per partecipare è sufficiente versare una quota di 25 euro e prenotare alla segreteria dell’ Univoc al seguente numero: 3474945873. Oppure se vi resta più comodo potremo inviare una mail direttamente a questo indirizzo, univocmt@univoc.org.

Per esplorare la città è possibile alloggiare presso la seguente struttura a 9 km da Tursi: Bed & Breakfast “SOPRATTUTTO“.

In bocca al lupo per questa fantastica serata!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *