Super offerta low cost: andiamo ad esplorare le terre del Sud

Una vacanza tutta all’italiana! Questo per cercare di valorizzare di più il nostro paese e sopratutto per riuscire a scoprire posti che prima non sapevate. Da poco la Sicilia ha voluto fare un’offerta davvero molto buona: se si prenota online un soggiorno di almeno tre giorni in un albergo convenzionato, vi saranno regalati 85 euro da poter spendere come più vi pare. 

Inoltre potete benissimo sfruttare l’opportunità di volare con quei soldi A/R con la compagnia aerea Wind jet in una località nazionale (tasse incluse) oppure potrete scegliere di prendervi un biglietto per un treno.

Tutto questo è stato reso possibile grazie all’apertura del nuovo portale “Siracusa d’inverno” e sarà possibile prenotare sino al primo aprile 2012. Che state aspettando, accorrete in molti! Quest’offerta non credo che vi potrà più ricapitare..

Con questo viaggio destinato a visitare le terre siciliane vi darà calore, sapori, accoglienza davvero esemplari! Quest’isola deve essere esplorate in quanto contiene molti paesaggi spettacolari: da siracusa, a città di Archimede, per poi arrivare sino a Ortigia (troverete molte botteghe tipiche del posto), ai palazzi storici sino ad affacciarvi nel bellissimo e cristallino mare mediterraneo.

Inoltre come dicevo sopra potrete assaporare dei piatti per eccellenza in quanto essendo vicino al mare ci sono molte specialità di pesce da degustarsi! Questa vacanza sarà molto rilassante, ma sopratutto vi farà scoprire un nuovo mondo. Il sud non deve essere discriminato anzi deve essere amato dato che ci produce buoni prodotti alimentare e ci regala luoghi incantati.

Per ulteriore informazioni potrete contattare: Siracusa Turismo, tel. 0931/1756232; e-mail: siracusaturismo@sr.camcom.it.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *