Un viaggio tutto all’avventura. Ora si può con, Tentsile

Un viaggio all’avventura mancava al nostro appello! Trascorrere qualche giorno nel mezzo della natura senza organizzare nulla di preciso sarebbe davvero molto bello. Ma vi starete chiedendo come sia possibile tutto questo?

Grazie ad una novità tutta londinese, chiamata Tentsile, ora sarà possibile farsi un giretto nel bosco e poi sostare anche di notte senza dover ritornare a casa. Questa “Casa sull’albero” vi favorirà molto: il materiale con cui è stata creata si adatta ad ogni cambiamento metereologico ed è adatto per chi svolge un’attività di ricercatore/viaggiatori, ma la cosa più fondamentale è la sicurezza che si ha nel montarla.

Questa tenda sarà un vero tocca-sana per chi non ama gli insetti infatti consente di dormire in tutta tranquillità. Quella tanto tranquillità che non è possibile avere quando si è a terra.

La flessibilità sembra non essere un problema per Tentsile. La struttura viene sorretta dai pilastri, ossia i tronchi, grazie a degli anelli che la fanno rimanere ben salda nonostante ci siano persone al suo interno.

Inoltre non è difficile da montare/smontare; chi pratica qualche attività particolare può portarsela dietro. L’unico ostacolo che si può presentare è il prezzo. Ci sono sul mercato tre tipi di Tentsile:

  1. Per due persone, il prezzo praticato è di 2.220 euro.
  2. Per tre/quattro persone, il prezzo praticato è di 6.580 euro.
  3. Per cinque/otto persone, il prezzo praticato è di 7.960 euro.
Il costo è molto alto. Però se ad esempio acquistate una tenta Tentsile in comitiva, il prezzo non risulterà essere eccessivo. Pensate al divertimento che vi potrà garantire questa “Casa sull’albero” portatile!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

1 Comment

  1. Anche se il prezzo non è molto accessibile comunque può essere visto come un investimento per chi viaggia molto e ama stare all’aria aperta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *