Epifania: ultimo week end per concedersi un po’ di relax

Qualche idea per  concedervi qualche altro giorno di relax organizzando un piccolo week-end per la festa dell’Epifania. Per non stare sempre rinchiuso in casa, vi do qualche consiglio su come potervi organizzare diversamente dal solito senza dover spendere molti soldi.

Come prima idea vi propongo alcune mete molto economiche che hanno messo a disposizione le migliori compagnie low cost. Potrete trovare Madrid (hotel economici: qui), oppure Stoccolma(hotel economici: qui) o se preferite Berlino(hotel economici: qui).

Invece se non volete lasciare l’Italia vi consiglio di andarvi a visitare alcune mostre che sono davvero molto belle. Ma se non vi piacciono questo genere di cose potrete inoltre andarvi ad esplorare la vostra città oppure capitale qual è Roma, ma potrete anche andarvi a divertire ad esempio a Piazza Navona dove ammirerete uno spettacolo inimmaginabile.

Per gli amanti dello shopping saranno ben felici di sapere che la Befana porta Saldi e quindi chi voleva concedersi qualche “sfizio” ora potrà farlo, cogliete l’attimo! Oppure per chi ama lo scii potrebbe prendere tutto l’occorrente caricarlo in macchina, imbucare l’autostrada e concedersi una bella giornata in montagna assime alla sua famiglia.

Inoltre sono disponibili anche buoni prezzi dato che l’inverno non è stato uno dei migliori e quindi le strutture offrono degli sconti. E per ultimo vi consiglio un bel passatempo: regalatevi un bel “tuor” in un centro benessere sulle montagne in prossimità di una città (ad esempio le terme di Roma) oppure immersi nella natura (ad esempio in Toscana). Non vi resta che riordinare le idee e scegliere l’opzione che più si avvicina a voi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *