Un bel soggiorno sulle Dolomiti per un po’ di relax

Ci vogliono un po’ di vacanze, per cercare di staccarsi dalla solita e monotona vita che ci regala alcune volte dei dispiaceri che non ci si aspetta. Ecco perchè esistono queste vacanze: rilassarsi, divertirsi e non pensare a niente tal volta può essere davvero salutare. 

Infatti vi propongo una pausa in questa struttura collocata nella neve: sto parlando del Royal Hotel Hinterhuber charme&relax. La location si trova nei pressi delle Dolomiti e vi garantisce un pacchetto benessere davvero ben fornito: massaggi, trattamenti di bellezza, bagni turchi e molto altro.

Questo albergo è gestito da ben sei generazioni dalla famiglia hinterhuber che garantisce ai suoi clienti una gran accoglienza e un servizio accurato per ogni cliente che potrà decidere di soggiornare in camere di lusso arredate con dei colori delicati e preziosi, contenti un angolo salotto, vista sul parco e dotate di ogni comodità.

L’hotel offre questa vacanza a partire dal 4 al 18 febbraio e dal 26 febbraio al 17 marzo 2012 e include:

  • Alloggio per tre giorni
  • Colazione con prodotti biologici
  • All’arrivo verrano portate in camera dei cocktail e frutta fresca
  • Centro benessere e palestra aperti dalle 14 alle 20
  • Buono sconto di 40 euro (trattamento o massaggi a scelta)
  • Quota per persona: 315 euro a persona mentre 360 euro per chi si vuole concedere ogni lusso
Quindi potrete andarvi a concedere qualche giorno di relax respirando aria fresca sulle Dolomite in questa meravigliosa struttura alberghiera che vi offre un ottima destrezza in quanto a servizi. Per chi fosse interessato può andare sul sito: qui. Affrettatevi nel prenotare, non aspettate sino all’ultimo “cogliete l’attimo”!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *