Eccovi un po’ di sano divertimento!

Il divertimento non finisce mai ed è per questo che nonostante le vacanze stanno, ormai per molti, agli sgoccioli sicuramente non si faranno sfuggire l’opportunità di andare a Gardaland. Un divertimento a cui grande e piccini non sanno di certo rinunciare.

Ed è per questo che il Parco divertimenti si adatta benissimo a teenager, a famiglie con bambini, coppie appena sbocciate e single di qualsiasi età!

Oltre a garantire un divertimento, riesce anche a far concedere una vacanza a basso costo per molti. E non serve un’organizzazione in quanto non chiede un gran dispendio di energie: basta solo avere il gusto di passare una giornata diversa dalla solita.

Questo è utile per cercare di staccare la spina  prima di iniziare di nuovo la solita routine: lavoro o scuola. Infatti Gardaland Park per il periodo d’Agosto ha voluto garantire ai suoi ospiti o turisti che siano, un’offerta a cui nessuno potrà rinunciare: 13 ore di puro e sano divertimento a soli 24 euro dal 1 al 29 Agosto (Orario: 10.00 alle 23.00). Se avrete intenzione di mangiare là.. vi basterà aggiungere soli 6 euro.

Per chi ha una famiglia con bambini, se vorrà aggiungendo soli 5 euro in più potrete visitare il Gardaland sea life aquarium: un acquario che offre un’infinità di pesci marini!

Se prenoterete online vi sarà applicato uno sconto! Basterà andare sul sito web, compilare il modulo e vedrete che prezzi vantaggiosi (Per tutte le informazioni: qui).

Vedete come si possono trovare delle ottime idee per passare qualche giorno in pieno relax? Buon divertimento a voi e a tutta la vostra famiglia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *