Concedersi un po’ di relax.. non puo’ che far bene!

Non solo in Italia si deve risparmiare, ma anche in tutto il resto d’Europa a causa di questa crisi. Però non tutti si lasciano abindolare da questa situazione e si concedono ugualmente una bella vacanza, stando attenti a non effettuare spese inutili.

Se volete trovare tutti i divertimenti possibili, nel luogo in cui andrete, escludendo il costo del volo e degli hotel.. eccovi alcune soluzioni davvero convenienti! Basta adattarsi e vedrete che il vostro portafoglio non piangerà.

A Copenhagen, si può noleggiare una bici senza dover pagare niente. L’unico costo che dovrete sostenere sarà di solo 1 euro che serve per la cauzione (però non appena andrete a restituire la  bici vi verranno restituiti). Così visiterete tutta la città senza dover pagare somme esorbitanti per i taxi!

Mentre ad Istanbul potrete trovare il Gran Bazaar: è completamente gratuito l’ingresso ed è un passaggio a cui i turisti non sanno rinunciare!

Udite.. udite: a Parigi invece abbiamo il meraviglioso Louvre! E’ molto costoso, lo so, però sembra che la prima domenica di ogni mese l’ingresso sia completamente gratuiti. Quindi se non amate molto le file e vi piace risparmiare questo sarebbe il giorno ideale per andarlo ad ammirare.

 Per chi avesse la fortuna di andare sino ad Hong kong.. può poter ammirare il maestoso panorama che offre il lungomare di Tsim sha tsui. Un luogo che non avete mai e poi mai visto! Oppure  se vi piace la Nuova zelanda potrete andare ad ammirare il museo Te papa il cui ingresso è completamente gratuito.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *