Chiudi quest’estate con una bellissima vacanza in Calabria

Avete vioglia di chiudere quest’estate 2012 partendo per l’ultimo week-end estivo dell’anno? Bene, noi vi proponiamo un fine settimana in una meta italiana molto frequentata dai turisti grazie al suo mare limpido e cristallino, la Calabria, regione situata nella punta dello stivale italiano.

Se decidete di scegliere una vacanza in Calabria troverete una terra diversa da ogni altra, di fascino e bellezza straordinaria, ma complessa e ricca di contraddizioni. Le contaminazioni subite nel corso della storia da altre culture e civiltà l’hanno resa unica ed interessante rispetto a tutti gli altri luoghi italiani e non solo. La Calabria è una regione molto ma molto “antica” nella quale si può sentire e vivere l’aria e l’atmosfera del tacco dello stivale italiano. Visitare la regione calabra  è un po’ come tornare indietro nel tempo per  la radicata cultura agricola e contadina che vivevano un tempo su questi territori.

La nostra offerta vi permetterà di trascorrere 8 giorni con un trattamento di solo pernottamento in un residence che prende il nome di Napeto Residence Club. La struttura si trova nella cittadina di Pizzo Calabro, paese che si affaccia su una lunghissima e spettacolare costa. Direttamente sul mare ed esteso su un´area di circa 40.000 mq, il Villaggio Napeto, ideale per famiglie, è un´ottima combinazione per una vacanza all´insegna del divertimento, dello sport e al tempo stesso del relax, presenta anche una zona circoscritta adibita ai turisti amanti del camper.

Il prezzo per una vacanza nella regione calabra è di 130euro con arrivo previsto l’8 settembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *