Bruxelles, la città natale dei “Puffi”: scopriamo le novità

Da piccoli tutti noi vedevamo i puffi: erano piccoli, blu e vivevano nelle loro case a forma di fungo! Pensate un po’ milioni di generazioni hanno visto questo cartone animato tanto che sono nati ben 50anni fa.

Questi piccoli esserini che hanno tenuto compagnia molti bambini nella loro infanzia, sono divenuti una vera e propria istituzione tanto da dar vita a fumetti, discografie e filmografie!

I puffi nonostante gli anni sono ormai passati, continuano imperterriti ad incantare grandi e piccini! Infatti online esistono siti web e forum dedicati proprio a loro: molti collezionisti si iscrivono in questi posti per trovare il peluche mancante della loro collezione speciale!

La città natale di questi omini blu, Bruxelles, ha voluto onorare anni ed anni di successi aprendo un locale dove milioni di persone appassionate possano andare a visitarli! Questo store, si trova nei pressi della stazione centrale.

Questo luogo magico è stato aperto non solo per gli appassionati, ma anche per onorare il creatore Peyo morto ormai da ben 20anni. Infatti la struttura all’interno è stata decorata proprio con pupazzetti e arredi a tema!

Questa novità ha richiamato l’attenzione di molti. All’interno di questo magnifico edificio tutto sembra un sogno tanto che i molti collezionisti potranno trovare i pupazzi più rari al mondo! Infatti si possono trovare anche personaggi mai visti prima.

Se amate questi personaggi più di qualunque cosa al mondo, che state aspettando? Puffate, ops andate, tutti a Bruxelles e vivrete un’esperienza indimenticabile!

Organizzatevi un bel fine settimana, oppure approfittate delle ferie! Buon divertimento!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *