Mangiare in cima ad un albero, si può! Ecco la novità

Ogni tanto le novità saltano all’occhio. Stavolta a idearla sono stati i Giapponesi che, prendendo spunto dalla casa sull’albero, hanno costruito un ristorante sull’albero! E’ bello girare il mondo sapendo che ci sono cose originali e caratteristiche così da poterle andare a visitare.

Qui in Italia da poco stanno nascendo queste idee, anche se sono destinate ad uso privato oppure possono essere utilizzate grazie alla disponibilità degli hotel!

Questa meraviglia ti da la possibilità di immergerti nella natura concedendo un panorama davvero bello. Resta bizzarro trovarsi nel bel mezzo di un centro commerciale un ristorante appeso ad un albero! Questa struttura si trova all’internodel Banyan Citi in Okinawa: Banyan Treehouse Restoaurant, si trova a ben 6 metri dal suolo.

Il ristorante è stato progettato per essere costruito sopra un trocco, in un albero di Gajamaru. Girovagando per la rete si possono trovare stravaganze davvero molto belle da andare a visitare! Pensate un po’ il tronco che tiene sorretto il ristorante è stato completamente riprodotto con del cemento.

E pensate un po’ troverete anche un ascensore che permette di raggiungere il ristorante! Il menù che offre è puramente biologico e inoltre garantisce anche ottimi prezzi.

Una buona idea per passare una vacanza fuori da ogni schema! Organizzatevi e andate a divertirti con i vostri amici. I voli, grazie alle offerte delle compagnie aeree low cost, sono davvero alla portata di tutti. Quindi non demordete e concedetevi il viaggio che più vi appassiona!

Ora non vi resta che decidere e buon divertimento! Il giappone sta aspettando solo voi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *