Berlino – Londra..salterellando! Ecco la novità

L’idea di percorrere il sentiero da Berlino a Londra attraversando un bosco penso che non vi era mai passata per la mente! E’ da poco stato ideato un percorso che implica di saltare da albero a albero sino a giungere a destinazione. Questa bellissima avventura non è alla portata di tutti in quanto occure essere esperti di Tree-climbing.

Pensate un po’.. grazie alle strutture appena disposte all’interno del parco Waldhochseilgarte, distante da Berlino circa un quarto d’ora, è possibile con la giusta attrezzatura farsi una vera e propria escurzione. Inoltre il materiale usato per costruire questa impalcatura è a tutela dell’ambiente.

Oltre a far divertire gli adulti, è possibile far provare nuove esperienze anche ai bambini. State pur sicuri che la difficoltà per loro è molto basilare; il percorso che andranno ad affrontare sarà provvisto da un esperto che fungerà da guida ai vostri bambini.

La stessa emozione potrete viverla andando a Londra. Come? Gli architetti che hanno costruito la London Eye (una ruota panoramica che permette di ammirare il paesaggio londinese sospesi da terra), hanno realizzato anche la Rhizotron adn xstrata treetop walkway. Questo ultimo loro progetto è posto ad un altezza di 18 metri che consente di poter giungere da un albero ad un altro sfiorando le loro cime!

Il divertimento e l’unicità di quest’esperienza sono a dir poco sopra la media. Pensate a quante risate o a quanto fotografie potrete fare assieme ai vostri amici! Oltre a questo avrete modo di riuscire a superare i vostri “limiti” e le vostre più temute paure.

Buona arrampicata!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *