Ecco alcune idee per il ponte del 1° Maggio

Ecco alcune idee per il ponte del 1° Maggio

Dopo le vacanze di pasqua tutti aspettano con ansia il ponte del primo maggio. Proprio per questo motivo si cerca sempre di trovare una meta ideale per trascorrere questi pochi giorni in tranquillità con le persone a cui si tiene di più. Il relax non smette mai di chiamare tanto che bisogna cercare una soluzione in tal proposito!

Non sempre ci si può concedere una vacanza proprio per questa ragione, dobbiamo cogliere l’attimo e  non farci sfuggire nulla. Indi per cui scopriamo il programma di questa imminente festività.

Tra i tanti compiti sicuro non avremo avuto modo di organizzare qualcosa comunque sia non ci facciamo problemi dato che, vi sono degli eventi imperdibili e che non implicano dover spendere moltissimo denaro. In primis troviamo il concerto a Roma: nella piazza principale, ovvero Piazza San Giovanni, si andrà a celebrare la nota festa del Primo maggio. Parteciperanno a quest’evento moltissimi artisti dello spettacolo tra cui Piero Pelù, Clementino, Enrico Capuano, Perturbazioni, Tiromancino, P-Funcking Band e molti altri ancora.

Andando invece al nord, a Milano, avremo la possibilità di poter andare ad ammirare una meravigliosa mostra di Tiziano presso il Palazzo reale sino al 20 di Maggio: ammireremo ben 50 opere famose di questo incredibile artista. Sparsi troveremo anche musei ad 1 euro, infatti, vi sono il Palazzo Massimo oppure le terme di Caracalla a Roma mentre la Pinacoteca di Brera (Milano) aperti proprio il primo maggio.

Per quattro giorni presso Napoli potremo andare al Comicon dove vi sarà la Mostra d’Oltremare. Ed ora, in ultimo, ci dirigiamo nelle marche dove potremo gustare del meraviglioso fritto tra cui le note Olive ascolane, il gnocco fritto ed infine i panzerotti!

Buona festa a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *