Germania: mini-hotel che offre trattamenti esclusivi

Chiamiamolo hotel, ma fondamentalmente non è altro che una casa di ben 53mq e larga 2,5 m, è stata arredata con eleganza e lussuosità.

Questa “piccola” meraviglia prende il nome di Ehhaeusl, collocata ad Amberg in Germania! Questa sistemazione può essere l’ideale per un viaggio di nozze e in più potrete avere anche dei trattamenti speciali! E’ situato nel centro storico della squisita città bavarese dove all’interno potrete detenere un arredamento delizioso, all’avanguardia e pieno di servizi. Ci saranno specchi dorati, quadri, ecc.. insomma un hotel davvero accogliente che vi donerà tanta serenità e vi farà tenere ben caldo il vostro amore!

Questa struttura è stata creata nel 1728, per una legge: essa vietava, alle copie, di spostarsi senza possedere una casa quindi un imprenditore decise di costruirla per permettere alle coppie giovani di fargli passare in tutta tranquillità il giorno più bello della loro vita. Ed da qui spunta un’antica leggenda, la quale narra che “chi alloggerà in questa casa, avrà un matrimonio lungo e felice”. Un vero e proprio nido di gioia che renderà molti davvero pieni di euforia, amore e pace!

La bellezza di questo sta nel fatto che facendo un piccolo viaggio e alloggiando in piccola casa si avrà la possibilità di stampare nei propri ricordi un’esperienza davvero unica. E’ molto fiera la proprietaria di questo mini-hotel, Marina Schreiner, che fin’ora detiene l’hotel più piccolo al mondo! Ma la soddisfazione più grande è riuscire a donare tutto quell’amore possedendo questo edificio, sostanzialmente, piccolo rispetto alle emozioni che dona vivendoci.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *