Stoccolma, alloggi particolari e low cost

Sono del parere che Stoccolma debba essere vista. Infatti da un sondaggio, ironia della sorte, è stato riscontrato che è una delle città più belle per l’arrivo della prossima stagione.

Quindi non resta che prenotare un ottimo volo e trovare un alloggio che non faccia spendere moltissimi soldi (economico, ma comodo). Purtroppo la città detiene hotel molto costosi però si riescono a trovare altre soluzioni davvero convenienti! Chi ama il bizzarro non avrà di sicuro da ridire: per dormire potrete allore in “aereo”, in “nave”, in un “ex-prigione” o in un ex-piscina.

  • In aereo: purtroppo dormire ad alta quota non è sempre gradevole, ma grazie a Jumbo Hostel cambierete radicalmente la vostra idea! L’aereo è provvisto di venticinque camere aventi televisioni schermo piatto, wi-fi e molto altro. Questo ostello non è che un vecchio aereo oramai non più in uso. Il prezzo per un posto letto parte da quaranta euro.

  • In barca: non si tratta che di una barca a vela non più utilizzata collocata al centro di Stoccolta. E’ stata del tutto rinnovata ed ora è diventata un punto d’alloggio! Il prezzo a posto letto parte dai quaranta euro.
  • In un ex-prigione: la prigione di Langholmen dato che era rimasta incustodita, hanno deciso di trasformarla in un ostello! Contiene 2 o letti, wireless e un bagno privato. Accanto potrete trovare musei, pub e ristoranti. I prezzi per persona vanno dai quindici euro.

  • In un ex-piscina: una struttura che piano piano ha perso di popolarità è stata trasformata in una struttura per dormire. Detiene un giardino, una piscina esterna. I prezzi per persona partono da venticinque euro a notte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *