Luoghi incantevoli per acquistare regali di Natale

Manca ormai poco più di un mese alle feste Natalizie e molti si staranno organizzando per andare a visitare i bellissimi mercatini a tema.Già in molte città si staranno mettendo all’opera per cercare di rendere l’atmosfera del natale ancora più magica ricoprendo tutto con degli addobbi.

Le varie decorazioni possono essere acquistate nei supermercati, nelle piccole botteghe e in qualche altro locale dato che sembrano aver riempito ogni singolo spazio! Infatti se si va a far compere troviamo pandori, alberi natalizi, palli per addobbare gli alberi, le luci e molto altro ancora.

Fin qui è tutto molto bello, ma se poi si pensano ai regali da dover fare.. urliamo AIUTO! Quindi perchè non inventarsi qualcosa e decidere di viaggiare andando a vedere i mercatini di natale sparsi nelle città più belle del mondo? Così per i regali impazziremo con felicità!

Possiamo raggiungere Copenaghen e visitare il quartiere Hippie, a Cristiana, dove ogni anno viene organizzato un mercatino multietnico. Qui potrete trovare articoli di ogni genere provenienti da ogni parte del mondo!

Se avete degli amici a cui piacciono oggetti fatti artigianalmente, perchè non visitare Riga? Già da Novembre è possibile trovare bancarelle con mercanzia artigianale tipica della zona come ad esempio i gioielli di ambra del Baltico.

A Budapest troverete un infinità di bancarelle dove esporranno prodotti tipici lavorati con ceramica, vetro, ferro battuto e molto altro ancora! Oppure a Edimburgo, potrete godervi il Winter Wonderland: giostre, piste di pattinaggio, bancarelle, ecc..

Ma non bisogna dimenticare nemmeno Melbourne, una delle città più belle dove è possibile assaporare la fragranza natalizia anche se si è in estate!

Che aspettate?! Partite e andare ad acquistare regali!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *