Idee su come organizzare le vacanze di Natale

Si può ufficialmente dire che l’estate è finita. Ma non bisogna deprimersi perchè le vacanze non termineranno di certo! Molto spesso infatti, già di questi periodo, si comincia a pensare dove poter trascorrere le vacanze di Natale senza però trovar nulla di così allettante. 

Non è di certo iniziato il periodo natalizio però già s’immaginano quei bellissimi mercatini dove si riesce a trovare quasi sempre un pensierino per qualche nostro parente o amico!

Ed è per questo che per chi ama il Natale sarà davvero felice. Immaginate.. vivrete una favola tutta in bianco e nero accompagnata dalla caduta di qualche fiocco di neve qua e là, da giocattoli comprati per i vostri bambini, da grandi tavolate e da milioni di luci che illuminano le strade provocando un clima davvero unico.

E’ davvero difficile trovare un posto che ti dia così tanta sicurezza, ma sapete tutto è possibile. Infatti il luogo in questione non è altro che il Romantik hotel post (BZ). Non ve lo aspettavate, eh?!

Si trova nei pressi del Lago di carezza mentre per chi vuole farsi un giro tra i mercatini del posto può direzionarsi verso il Latemar e il Catinaccio. Sapete se state cercando vecchi oggetti, o antichi ninnoli, dolci locali.. l’Alto adige fa proprio al caso vostro! La montagna è un punto di ritrovo davvero avvincente e per chi ama stare a contatto con la natura di certo non si lascerà scappare le lunghissime e innevate piste della Ski-area Carezza.

Insomma potrete concedervi una bellissima vacanza natalizia in quest’hotel davvero bellissimo ad un prezzo conveniente che parte da 465 a persona per una settimana (trattamento mezza pensione e centro benessere).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *