Bad Moos, un posto per passare le vostre vacanze natalizie

Immagino che molti di voi si staranno già per organizzare le vacanze natalizie. Di solito le persone preferiscono andarsene in Montagna perchè forse rappresenta a pieno questo bellissimo periodo di festa. Ed è per questo che vi propongo un offerta davvero irrinunciabile.

Scegliendo il pacchetto “Avvento nelle Dolomiti” spendereste solo 402 euro (a persona) per un soggiorno che è valido a partire dal 1 sino al 23 dicembre 2012.

L’hotel Mad Moos, vi offrirà poi un percorso benessere ad un prezzo stracciato. Il primo trattamento sarà un massaggio all’olio aromatico che vi farà sognare; il vostro spirito e il vostro corpo si rilasseranno come non mai.

Per chi vuole passare invece il giorno di natale in Montagna può prenotare il pacchetto “Natale in montagna” per un soggiorno di 4 notti (dal 23 al 27 dicembre). In questo pacchetto sarà inserito un piccolo pensierino di natale e un buono wellness del valore di 60 euro. Questa opzione parte da 600 euro a persona.

Degusterete la cena in un locale fatto esclusivamente di legno naturale con pareti e un soffitto che vi doneranno gioia e felicità! La sala in questione si trovaa presso lo “Sport & Kurhotel Bad Moos“, dove ogni cosa viene curata nei minimi dettagli per offrire al cliente un servizio di alta qualità.

Per colazione troverete molti prodotti di qualità: cereali, miele, yogurt fato in casa, burro, succhi, spremute, croissant, biscotti e molto altro ancora.

Qui verrete trattata da veri signori. Riuscirete a passare delle vacanze straordinarie che vi rimarranno racchiuse nei vostri cuori!

Buone feste natalizie, a tutti voi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *