Viaggio alla ricerca del tesoro perduto

Viaggio alla ricerca del tesoro perduto

In giro per il mondo abbiamo la possibilità di scoprire nuovi orizzonti e luoghi meravigliosi da togliere il fiato. Vi sono dei luoghi da scoprire che non possono essere lasciati in disparte vista la loro inestimabile bellezza. Chi ama viaggiare sicuramente gli piacerà visitare mete affascinanti, mai viste prima!

Proprio per questa ragione prepariamo la nostra valigia, prenotiamo il biglietto aereo e partiamo alla ricerca di qualcosa di straordinario assieme ai nostri amici o la nostra famiglia.

Partiamo dalla Cina e precisamente per la “Valle dei nove villaggi“, considerata patrimonio UNESCO. I nostri occhi avranno modo di ammirare cascate, panorami e la natura incontaminata! Ma oltre a questo vi saranno ghiacciai, acque cristalline e molto altro ancora.

Anche Uluru, in Australia, lascia senza parole: un enorme roccia dai colori incredibili che partono da un oro sino a raggiungere un violetto; effetti ottici da far vibrare l’anima! Sembra quasi di ammirare un dipinto realistico vista la sua perfezione.

Se vogliamo ritrovare un po’ di quiete, non ci resta che andare prezzo il santuario Fushimi inari taisha – Giappone. Entreremo in un sentiero straordinario che ci farà recuperare ogni forza perduta. Dovremo percorrere circa 4 chilometri, ma sicuramente non ne sentiremo la stanchezza.

Kyaiktiyo Golden Rock, in Birmania, ci consentirà di vivere nuove emozioni: un enorme masso color oro che vanta leggente e miracoli incredibili. In ultimo abbiamo l’Angkor Wat – Cambogia: questo risulta essere il tempio più grande del mondo; ammireremo architetture particolari risalenti al Regno dei Khmer.

Scegliamo ciò che più ci piace ed esploriamo il mondo grazie a questo viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *