5 destinazioni per divertirsi a Carnevale

5 destinazioni per divertirsi a Capodanno

Anche il Carnevale è una festa che deve essere vissuta a pieno sia da grandi che da piccini. Proprio per questa ragione voglio proporre ben 5 destinazioni imperdibili all’avventura verso cinque destinazioni Europee. Sicuramente ognuno potrà soddisfare le sue esigenze e trasgredire un po’ più del solito!

Possiamo sia decidere di vivere un sano divertimento che osare di più! Scopriamo insieme i vari eventi che si festeggeranno per questa meravigliosa festa.

All’inizio troviamo il Carnevale in Francia, precisamente a Dunkerque. Tutto ha inizio il primo febbraio e terminerà il 30 marzo prossimo. Qui tutto si colora ed è legato verso la tradizione! Il volo per questa meravigliosa meta è di 60 euro a persona. Continuiamo ed andiamo verso Brescia per il carnevale di Bagnolino – dal 2 al 4 marzo.

Troveremo una festa incredibile: balli, maschere, scherzi e tanto altro ancora. Anche qui il costo del biglietto aereo è di soli 60 euro a persona. Ora ci occuperemo di una festa che è passata alla storia: il carnevale di Santa Cruz de Tenerife (dal 26/02 al 9/03). Qui ci saranno persone in costume che ballano per tutta la notte. Ci goderemo la vacanza a soli 400 euro comprensivi di volo + alloggio di due notti (camera doppia).

Troviamo anche il carnevale di Tyrnavos, in Grecia a partire dal 3 marzo prossimo. Avremo la possibilità di trovare qualcosa di più aggressivo del solito. Potremo divertirci spendendo pochissimi soldi, solo 99 euro a notte con eDreams.

In ultimo troviamo il carnevale di Aalborg in Danimarca, dal 17 al 24 maggio prossimo. Per volo, alloggio (soggiorno di due notti) spenderemo circa 480 euro!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *