Vacanze.. a suon di “Birra”!

Bersi una buona birra non ha mai fatto male a nessuno. Tanto più quando si è in vacanza! Quando si organizza qualcosa con gli amici il più delle volte va a finire che si finisce col andare in un bar e tra chiacchiere varie ci si beve una bella “bionda”. Quindi perchè non andare in qualche posto dove la birra è sempre la benvenuta?!

Bene. Giungere a queste splendide destinazioni non significa doversi per forza ubriacare, ma bensì godersi il momento e riuscire ad assaggiare i vari prodotti del posto oltre che alla birra. Esistono moltissimi locali in cui poter passare delle belle serate divertendosi e spendendo davvero poco!

E grazie al sito Skyscanner.it potrete benissimo trovare il vostro volo migliore così da risparmiare sul biglietto aereo. Nei paesi dell’Est la magica birra ha un costo davvero bassisimo.. si basti pensare che a Sofia il costo è di 0,85 centesimi mentre a Minsk è di soli 0,95 centesimi.

Ma il luogo per eccellezza sembra essere proprio Budapest che anche con un misero euro si riesce ad acquistare una fresca e gustosa birra! Non dimentichiamoci della città di Monaco che festeggia l’evento più famoso al mondo la “Oktoberfest“: giovani felici e allegri che sorseggiano una buona birra mangiando salsicce.

Sarebbe bello poter girare il mondo ed assaggiare ogni qualità di birra che ha da offrirci! Ma oltre a tutto questo, si avrebbe la possibilità di andare a visitare molti paesi diversi arricchendo così la vostra cultura generale.

I viaggi sono utili più di quanto voi possiate immaginare. Giunti alla fine non mi resta ce dirvi.. buon birra a tutto voi!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *