Un tuffo nel relax, nel benessere e nell’amore

E’ passato un altro anno e come di rito la festa degli innamorati non la si può dimenticare. Per cercare di mantenere più unito il vostro rapporto potrete benissimo concedervi qualche giorno alle terme come coppia.

Nel frattempo potrete far riaffiorare tutti i vostri ricordi di quando vi siete conosciuti al lume di candela nella vostra stanza. Da favola! Ebbene si passerete questi delicati momenti accanto alla persona più speciale che avete quindi che chiedere di più? Nulla.

Molto spesso, col passare degli anni, quell’enfasi tanto grande svanisce, ma non bisogna mai demordere e inventarsi qualcosa di innovativo. Di nostro abbiamo tanto amore che purtroppo viene sopraffatto dal tanto stress quindi per non rovinare tutto usate la vostra Originalità.

Invece di regalare la solita scatoletta di cioccolatini, perchè non regalare al tuo/tua amata una bella vacanza alle terme? Così rilasserete corpo e anima stando assieme! Non per forza dovrete prenotare il 14 febbraio, ma bensi quando lo riterrete più opportuno. Una struttura che offre quest’occasione è l’hotel Manzoni wellness ****: bagno, hamman, cromoterapia, e tanti massaggi!

Tutto questo ad un modico prezzo di 125 euro. Mentre se volete risparmiare qualcosina vi propongo l’hotel Adua: fanghi di cioccolata, sali, olio d’oliva e massaggio all’olio di riso. A soli 119 euro! Quindi che state aspettando? Prendete questo come una fonte da cui poter riuscire ad evadere e da cui poter ritrovare tutto quell’amore perduto.

Invece della solita cena di San Valentino regalatevi un bel weekend così da rendere ancora più intatto il vostro rapporto!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *