Trentino: un idea per la festa di San valentino

Tra qualche settimana, e precisamente il 14 febbraio si celebrerà la festa più romantica: San valentino. Il trentino, precisamente a Folgarida, molte coppie potranno godersi del relax in montagna e sulla neve.

Potrete divertivi sulle piste e quando tornerete in albergo troverete relax andando a fare un tuffo in piscina! Un’opportunità davvero irripetibile per chi ama passare questa festa in montagna.

Questa piccola “fuga” d’amore è l’ideale per gli amanti dello scii così potranno concedersi divertimento, relax e romanticismo nella bellissima Folgarida (Trentino). Questa regione risulta essere l’ideale per chi ama vedere paesaggi e per chi ama svolgere alcune attività di montagna. Inoltre potrete godervi l’intimità facendo ad esempio dei centri benessere.

La compagnia ha ideato un pacchetto per San valentino così da garantire agli innamorati tutti i comfort possibili. Tutto questo sarà possibile averlo a soli 345 euro a persona per tre giorni da favola soggiornando in una delle suite più esclusive. Potrete usufruire dell’area Wellness per concedervi qualche relax con un trattamento peeling nella “vasca nuova” che risulta essere il fulcro del relax per ogni coppia.

E grazie al direttore dell’hotel sarà possibile andare a visitare il bosco di notte! Anche la tradizione di alcuni piatti nel ristorante “Nonna Anna”. Sarà doveroso prenotare e una volta fatto arrivando all’hotel vi sarà servito un buon spumante assieme a della frutta fresca. Quindi non vi rimane che decidere con il vostro partner e successivamente potrete andarvi a godere il vostro piccolo nido d’amore in santa pace circondati da bellissimi panorami e molti servizi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *