Struttura a forma d’uovo situata in mezzo alla natura

Può sembrare una follia, ma nel bel mezzo del parco di Neuschonau è situata la struttura rappresentante proprio un uovo di legno. E’ circondata intorno dalla natura ed è stata costruita con materiali ecocompatibili. Finalmente l’edificio a forma d’uovo ideata dall’uomo tutela a pieno l’ambiente.

I bambini sarebbero felici di poter andare nel bellissimo ed entusiasmante “Bavaria National Forest Park” per passare una giornata diversa e più rilassante dalle altre.

Ma oltre ai piccoli, anche molti grandi amanti dell’ecologia saranno felice nel visitare questo grandissimo parco. Si perché è da poco stata installata una struttura unica nel suo genere che si nasconde tra gli alberi e fa rimanere senza parole chi la osserva.

Il nome di questa figura ovale non è altro che “Egg tree tower” e il suo scopo è quello di donare ai turisti una vista più straordinaria della foresta bavarese. Nonostante sia stata opera di noi umani, la struttura non dona al paesaggio un senso di artificialità dato che riesce ad integrarsi senza problemi con l’ambiente circostante.

La struttura viene ricoperta quasi completamente dai rami degli alberi e questo dona ad essa una vera e propria opera d’arte che lascia senza fiato! L’uovo è molto alto così da permettere di vedere sia il paesaggio da una prospettiva diversa sia per far toccare i rami degli alberi della foresta.

Quella che faremo sarà uno dei ricordi più belli della nostra vita, anche se un po’ insolita come cosa. Se amiamo la nostra famiglia, prenotiamo la vacanza e partiamo tutti insieme!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *