Ecco dove fuggire per l’imminente fine del mondo!

Il mondo sembra stia finendo. I maya, ci hanno intimorito dicendoci che il 21 dicembre 2012 tutto terminerà. Ma se vogliamo scacciare queste profezie e vivere questo periodo di festa in tutta serenità potremmo decidere di andare in diverse città! Sarebbe l’ideale dirigerci verso Cisternino, Spinello, Bugarach, no?!

Non pensiamo alla fine del mondo, ma immaginiamo di andare in viaggio per un week-end da favola. Se restiamo in Italia.. sopravviveremo? Si, su questo possiamo starne certi.

La puglia, precisamente tra cisternino e ceglie, vi è ormai da parecchio tempo una confraternita fedele a Babaji. Quindi andando in questo posto saremo protetti dall’imminente catastrofe! Si perchè sarà il maestro Babaji con la sua forza spirituale a sostenerci.

Pensate che persino una coppia di giovani molto nota, per il periodo natalizio ha voluto passarlo in questo posto incantato e magico denominato appunto il “Giardino di pace del nuovo tempo!”. Ma oltre ai trulli, un’altra città preziosa sembra essere Spinello la via di salvezza per tutti i devoti di Ramtha.

Ora ci spostiamo in Francia e precisamente a Bugarach. Qui vivono all’incirca 200 persone e nonostante sia quasi disperso tra le rocce, questo sembra essere diventato un ritrovo per molti superstiziosi!

Chissà se la natura sarà gentile con noi e ci lascerà ancora vivere nella sua terra. La natura è imprevedibile! Però se si mette da parte un po’ di superstizione riusciremmo ad affrontare la giornata di venerdì in tutta tranquillità.

Lasciamo da parte l’ansia e la paura. Troviamo una luce, quella luce che si trova in fondo al tunnel per vivere!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *