Posti così.. da accapponare la pelle!

I fotografi viaggiano per tutto il mondo per andare a scovare dei paesaggi stupendi. E tal volta ciò che fotografo da quando sembra bello ci da l’impressione che non sia vero, ma solo una pura illusione. Oltre ai fotografi anche i registi dei film tal volta ci fanno vedere luoghi paradisiaci quasi da sembrare finti!

Però questi paesaggi esistono veramente e con l’aiuto di internet si può benissimo andare a vedere la loro autenticità! Non sono altro che spettacoli della natura ed è per questo che oggi vi voglio far assaporare il surreale.

Partiamo dall’Islanda, un posto davvero bellissimo che ci dona molti paesaggi. Infatti vi è la cascata di Gulfoss: la sua particolare forma e portata che viene fatta splendere da dei giochi di luce fantastici. Un incanto!

Poi vi è la Crystal Cave, una grotta speciale in quando la sua caratteristica principale è quella di essere completamente ghiacciata. Come non nominare Salar di Uyni, ci spostiamo in Bolivia, in una grande e soave distesa di sale quasi da rendete l’atmosfera.. un sogno ad occhi aperti.

Vi è anche il Monte Roraima, una visuale di sole rocce contemplate da flora e fauna del posto. In cina invece vi è la Stone forest, una distesa di terreno da cui fuoriescono delle rocce che vanno ad amalgamarsi agli alberi. Da non perdere il Corridoio Hexi, in Zhangye, dove le rocce sono rigate!

Ma se vi piacciono le magie allora dovrete assolutamente vedere la Grand Prismatic Spring, dai colori variopinti.

Insomma molti aspettano di essere visitati. E se siete amanti della natura, cosa state aspettando? Organizzatevi e partite!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *