Il regalo perfetto per San Valentino? Un romantico viaggio in una città europea!

Manca meno di un mese. E’ una ricorrenza romantica: probabilmente la più romantica di tutto l’anno. E’ la festa per eccellenza di tutti gli innamorati. Se chi è single guarda spesso a questa festa con lo sguardo torvo, chi è fidanzato altrettanto spesso si lascia almeno un po’ trascinare dal romanticismo dilagante. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente di San Valentino! Le cose che si possono regalare a San Valentino alla propria dolce metà sono naturalmente moltissime: fiori, peluche, cioccolatini.

Ma i fiori appassiscono, i peluche spesso finiscono su una libreria a prender polvere ed i cioccolatini finiscono. Anche se mangiarli è un bel momento. Quest’anno volete fare a chi amate e fare a voi stessi un regalo che non “sfiorirà” mai? Allora acquistate un  romantico viaggio! Perché una vacanza è un regalo che arrichisce chi lo riceve come poche altre cose al mondo: regala ricordi speciali ed i ricordi diventano parte integrante del bagaglio che ognuno di noi porta sempre con se.

L’offerta che vi presentiamo oggi è un’offerta proposta da Logitravel che regala uno sconto del 10% a chi prenota in anticipo un viaggio proprio per la festa più dolce di febbraio e di tutto l’anno. Per tutti i weekend di febbraio, potrete difatti scegliere l’aeroporto di partenza e la vostra destinazione tra diverse mete suggerite non soltanto in Italia ma addirittura in tutta Europa!

Qualche esempio? Potreste partire da Roma l’11 febbraio e andare a Bruges, in Belgio, dove alloggiare per 2 giorni nell’hotel Academie: uno splendido albergo a 4 stelle sito nel cuore pulsante della città. Il prezzo di questo viaggio? Soltanto 122 euro a persona. E se invece volete visitare la capitale mondiale dell’amore potrete visitare Parigi dal 5 al 7 febbraio, con, incluso nel prezzo, volo A/R da Roma e soggiorno di due giorni presso l’hotel Belgrand ad un prezzo irrisorio: soltanto 100 euro a persona!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *