Natale in crociera a bordo di Costa Crociere

Siete sempre quelli dell’ultimo minuto e cercate ancora un’offerta utile per poter trascorrere il Natale lontano da casa? Bene, oggi vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di trascorrere una bellissima vacanza in crociera a bordo di una bellissima nave che vi offrirà tutti i confort necessari per farvi passare una vacanza indimenticabile a bordo di un’imbarcazione della Costa Crociere.

L’offerta prende il nome di “Cavalieri ed Eroi” e vi permetterà di trascorrere 12 giorni a bordo una bellissima nave, la Costa Magica. Questa bellissima imbarcazione è un’opera d’arte davvero originale dedicata ai luoghi magici presenti nel nostro Paese. Costa Magica è concepita come una sorta di viaggio fantastico nei luoghi d’Italia più belli e conosciuti da tutti. É una nave grande e spettacolare, negli eleganti saloni interni e nei magnifici ponti esterni che ricordano numerosi paesaggi fantastici come la Costa Smeralda, Ostia Antica, il litorale da Positano a Portofino e da Capri a Grado.

La crociera prevede la partenza  il 24 dicembre dal porto di Civitavecchia. La nave  aprroderà nei porti di Savona, La Valletta, Creta, Rosi, Smirne, Atene-Pireo e Katakolo, per poi tornare nel porto della città di partenza, Civitavecchia.

Il prezzo della vostra crociera  a bordo di Costa Magica varia a seconda della cabina scelta da voi scelta per la vostra vacanza indimenticabile. Le meno costose, si fa per dire, sono le cabine interne con un prezzo di 825euro, le camere esterne hanno un prezzo di 925euro mentre le cabine esterne vista mare hanno un  prezzo di 1125 euro. Se dalla vostra crociera volete il massimo confort possibil e per questo motivo preferita un soggiorno in  Suite il prezzo sale a 1865euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *