2014, in apertura un hotel sotterraneo ad alta quota

Le stanezze ci piacciono ed è per questo che voglio proporvi questa novità. Anche se dovremo attendere il 2014, ci farà piacere sapere che aprirà un hotel sotterraneo ad alta quota. Sorgerà proprio sulle Dolomiti e in molti, dopo aver letto questa notizia, non staranno più sulla pelle! Sembra quasi voler progettare strutture “aliene” e sempre più all’avanguardia!

La cosa più importante è che si cerca di salvaguardare sempre l’ambiente andando a utilizzare materiali ecologici. Si vuole stimolare il turista a capire che salvaguardando l’ambiente si riesce a godersi lo stesso le vacanze!

Grazie a strutture innovative, di ultima generazione, in simbiosi con l’ambiente dando al cliente un comfort impeccabile. Inoltre farà godere di un panorama unico e originalità di questa struttura sorprenderà tutti! Dovremmo arrivare in una località vicino a Bolzano, Trafoi, per andare a scovare questo hotel sotterrai costruito nella roccia.

Un’idea davvero da guinness world record quella di Matteo Thun! L’hotel in questione avrà a disposizione ben 11 Suite, grandi vetrate che permetteranno di ammirare il bellissimo paesaggio della Dolomiti. L’architetto, svolge il suo lavoro implementando nei suoi progetti la sostenibilità tanto che le sui parole d’ordine sono: ecologico, economico e socioculturale.

Di sicuro molte persone curiose, chiameranno già per prenotare! Perchè quasi sicuramente l’hotel avrà un successo primordiale. Una magia, un fascino che rendono tutto surreale.

Qui potremo rilassare la nostra mente e farci coccolare dalla natura. I nostri occhi avranno pane per i suoi denti a cominciare dal maestoso massiccio dell’Ortles che dista pochi chilometri dalla struttura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *